CASSEFORTI

Casseforti

In una abitazione può tornare utile installare una cassaforte, per avere la certezza di dare la migliore protezione ai propri averi, ai propri beni di valore. Aiutiamo il cliente a scegliere la cassaforte più adatta alle sue specifiche necessità, affidati a noi per scegliere la tua cassaforte.

Il momento migliore per valutare la necessità di installare una cassaforte è certamente offerto  da ristrutturazioni o interventi manutentivi, visto che si possono rendere necessari degli interventi di muratura.

Una buona cassaforte deve essere antieffrazione ad anche ignifuga, così da restare intatta nel caso si verifichi un eventuale incendio. La prima cosa da decidere è se installare la cassaforte all’interno di un muro o di un mobile, di un arredo, di un pensile.

Per l'installazione e l'acquisto di una cassaforte si può beneficiare della detrazione del 50%. Contattaci o passa a trovarci per approfittare dei nostri servizi di vendita e installazione di casseforti.

Cassaforte a muro

I modelli di casseforti sono di varie tipologie. Tra i più affidabili ci sono certamente le casseforti a muro. Con l’installazione di una cassaforte di questo tipo, è molto importante una corretta installazione, da effettuarsi a una parete o al pavimento.

La cassaforte va correttamente fissata su materiali solidi e resistenti, per esempio su calcestrutto e pietra dura (è quindi sconsigliato installarla su gesso o legno). Molto importanti sono le viti e i bulloni che si utilizzano; tutto il processo di installazione deve essere svolto a regola d'arte.

Come Centro Serrature vendiamo e installiamo casseforti di ogni tipo, e l'installazione delle stesse avviene sotto la supervisione del titolare che guida il team e garantisce il lavoro con la sua notevole esperienza nel settore. Vieni a trovarci presso i negozi, i nostri esperti sono a tua disposizione per farti conoscere i modelli di cassaforte e consigliarti.

Disponibilità di vari modelli

Torna su