Chi Siamo

Una realtà in continua crescita

Centro Serrature nasce nel 1999 a Trieste in Piazza Sansovino, 5. Negli anni ci espandiamo operando anche a Gorizia, Grado, Lignano e oltre, aumentando la gamma di servizi di anno in anno, grazie anche ad una lunga esperienza di settore pregressa del titolare. Oggi Centro Serrature può contare su due punti vendita, nel 2001 viene rilevato il chiosco di duplicazione chiavi presso Piazza Unità, e la gamma di servizi va dal pronto intervento 24 ore su 24 per l’apertura delle porte, a riparazioni urgenti e l’installazione di serrature. Offriamo anche assistenza completa, così come la vendita e il montaggio di porte blindate,duplicazione e programmazione di telecomandi, porte interne e casseforti, ma anche di zanzariere, serrande metalliche, serramenti, cassette postali e cilindri di sicurezza.

Comprendendo che la clientela richiedeva sempre di più la duplicazione delle chiavi auto, Centro Serrature ha investito molto in tecnologia ed aggiornamenti per poter diventare un punto di riferimento per quanto riguarda il servizio di duplicazione e riprogrammazione delle chiavi meccaniche ed elettroniche di tutte le case automobilistiche. Oggi tale servizio può essere fatto anche a domicilio.

Centro Serrature, con l’obiettivo di soddisfare più esigenze possibili, si occupa anche del montaggio di sistemi di allarme, serrature elettriche con sistemi a chiave maestra e meccanismi masterizzati.

Piazza Del Sansovino 5
34131 – Trieste (TS)

CHIOSCO P.ZZA UNITÀ (angolo via delle procureria)
34121 – TRIESTE (TS)

Centro Serrature
Invia