Agevolazioni fiscali
Centro Serratura ti permette di ottenere agevolazioni e incentivi
Nella nostra attività sostituiamo serrature, porte blindate e serramenti permettendo al cliente di usufruire delle attuali agevolazioni e detrazioni fiscali che mette a disposizione lo Stato per rendere più sicure e protette le abitazioni.
Grazie a questi incentivi è possibile ottenere un risparmio davvero notevole, l’Ecobonus 2021 e 2022 mette a disposizione una detrazione del 50% per l’installazione o sostituzione di porte blindate, tapparelle, zanzariere, allarmi e serrature su strutture residenziali. Se l’azienda che ha venduto la merce si occupa anche della sua installazione possibile ottenere inoltre l’Iva agevolata che passa dal 22% al 10% sulla manodopera.
Classico esempio? l’adeguamento del vecchio cilindro a cilindro europeo.
Il nostro Centro Serrature di Trieste si impegna a garantire il giusto supporto, sia da un punto di vista burocratico, sia tecnico, intervenendo sulla struttura.
Il nostro Centro Serrature di Trieste si impegna a garantire il giusto supporto, sia da un punto di vista burocratico, sia tecnico, intervenendo sulla struttura in maniera rapida e precisa, svolgendo tutte le lavorazioni come richiesto dalle attuali normative vigenti e fornendo al cliente tutta la documentazione necessaria per ottenere gli incentivi. Per porte blindate e serramenti siamo in grado in certi casi di applicare lo sconto in fattura.